ORBETELLO – In vista degli appuntamenti della campagna elettorale, si è riunita per la prima volta la nuova segreteria dell’Unione Comunale PD, con l’obiettivo di stilare il calendario degli eventi a sostegno dei candidati da sottoporre all’assemblea degli iscritti.
A renderlo noto è una nota della segreteria, costituita prima delle festività, di cui fanno parte, oltre al segretario, Mauro Barbini, anche Valerio Lauricella, Letizia Barsellini e Luca Campidonico, segretari dei circoli del territorio, oltre a Gianluca Cangi che ricopre l’incarico di segretario dei Giovani Democratici.
Dell’organo fanno parte, inoltre, Cristiano Vadi, Alessandro Ragusa, Lauretta Bianchi e il capogruppo consiliare Luca Aldi, dirigenti che ricoprono ruoli in ambito provinciale.
“La segreteria – prosegue la nota – ha il compito di lavorare su temi specifici che possano individuare le prospettive di sviluppo per il nostro territorio, attraverso la costituzione di tavoli programmatici che trattino questioni di particolare interesse come infrastrutture , urbanistica , lavoro , turismo e sviluppo economico , itticoltura, laguna e agricoltura”.
“Da questa prima riunione – conclude la segreteria – sono emerse alcune considerazioni importanti per andare ad affrontare l’ imminente tornata elettorale, ed è stato stilato un calendario di incontri ed eventi per supportare i candidati del Partito Democratico che presto sottoporremo all’assemblea degli iscritti”.