GROSSETO – Il Ristorante Il Veliero approfitta del passo falso de La Stecca e si issa in vetta alla classifica della Coppa Italia. Nono turno per la Coppa Italia Csen di calcio a 7 over 35, nonché terza del girone di ritorno con lo scatto importante della formazione orbetellano che batte per 3-1 il Panificio Arzilli in una bella gara, gicoata con agonismo dalle due formazioni, e dove a fare la differenza è stata la migliore mira sotto porta di Di Roberto e compagni.
Decisivi ancora una volta i tre tenori del Ristorante Il Veliero Wongher, Picchianti e Monaci, tutti e tre in rete. Di Ganetti il gol della bandiera per i biancoverdi che non hanno potuto nulla contro la maggior qualità degli avversari. La Stecca “stecca” appunto contro i Veterani Sportivi, che vincono 4-0 tornando al successo dopo un periodo non proprio felice. Mattatore della contesa il solito Roberto Spampani, autore di tre reti, seguito da Magaddino, tuttofare della formazione grigionera.
E’ finita in parità invece la gara tra Finanza e Friends e Amatori Grosseto con le reti di Guazzini e Zerbini. Questa la classifica: Ristorante Il Veliero 21, La Stecca 18, Veterani Sportivi 12, Amatori Grosseto 11, Panificio Arzilli 7, Finanza e Friends 1.