GROSSETO – Ventiduesima giornata di campionato per il Grosseto, che se la vedrà con il Castelfiorentino in terra ostile. Un’altra avversaria attualmente fuori dalla zona playoff quindi per i biancorossi e nella seconda partita ufficiale del nuovo mister Danesi, che ha svolto regolarmente gli allenamenti in settimana ma ha preferito non commentare questa nuova sfida nella consueta conferenza stampa pre gara.
Numeri dalla parte dei maremmani, vincenti all’andata con una buona prestazione e con attacco e difesa più solidi; per loro obbligo di vittoria soprattutto dopo due pareggi consecutivi a reti inviolate.
Assenti per squalifica i gigliati Lisi e Bracci. Arbitrerà Cerbasi di Arezzo assieme a Berria di Livorno e Ingenito di Piombino. Il fischio d’inizio è domani alle 14,30 al Comunale Neri di Castelfiorentino.
Il programma della 22a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Cenaia-Marina la Portuale
Castelfiorentino-Grosseto
Castelnuovo Garfagnana-Atletico Piombino
Fucecchio-Sangimignanosport
Poggibonsi-Urbino Taccola
Ponte Buggianese-Gambassi
San Marco Avenza-Larcianese
San Miniato-Cuoiopelli
La classifica:
Cuoiopelli 50 punti; Sangimignanosport 46; Grosseto 41; San Marco Avenza 33; Atletico Piombino 31; Poggibonsi 30; Castelfiorentino 29; San Miniato 28; Ponte Buggianese 27; Castelnuovo Garfagnana, Marina la Portuale 25; Atletico Cenaia, Larcianese 21; Fucecchio 20; Gambassi 19; Urbino Taccola 12.