GROSSETO – Continua il testa a testa nella Coppa Italia Csen di calcio a 7 over 35. Il Ristorante Il Veliero e La Stecca avanzano con una vittoria a testa nella competizione parallela al campionato che è arrivata all’ottava giornata. Ventitré le reti segnate nelle tre gare disputate, con La Stecca che vince una partita pirotecnica contro il Panificio Arzilli per 7-3 al termine di un incontro spettacolare ed aperto ad ogni risultato.
La qualità de La Stecca poi è venuta fuori alla distanza, con i grigioneri che hanno vinto grazie alle reti di Ottobrino (tripletta), Battistini (doppietta), Sacchini e Gramazio. Per il Panificio Arzilli i gol sono stati segnati da Narducci, Valurta e Stivaletti.
Il Ristorante Il Veliero ha subito risposto, battendo 3-1 gli Amatori Grosseto e appaiando La Stecca a quota 18 punti. Di Zenere il gol della bandiera per gli Amatori, mentre per il team orbetellano i gol sono stati segnati da Picchianti, Wongher e Nannini. A chiudere la giornata c’è stato il roboante successo per 6-1 dei Veterani Sportivi contro il Finanza e Friends: reti di Spampani (tripletta), Valente (doppietta), Penco. Il Veliero e La Stecca restano appaiate a quota 18 punti, poi gli Amatori Grosseto con 10, i Veterani Sportivi con 9, Panificio Arzilli 7, Finanza e Friends 0.