GROSSETO – Procede secondo i tempi previsti l’intervento sulla rete idrica di Grosseto, iniziato alle 14 di sabato 27 gennaio. I consumi di acqua sono bassi: Acquedotto del Fiora ringrazia i cittadini per la collaborazione dimostrata e ricorda di proseguire nel massimo risparmio idrico fino alla giornata di lunedì 29 gennaio.
Alle ore 18 di sabato 27 gennaio al numero verde del gestore sono arrivate 141 chiamate dalle utenze situate nel comune di Grosseto, delle quali 123 relative a richieste di informazioni, 7 di richieste rifornimento con autobotte e 11 di segnalazioni di diverso tipo.
Numerosi i cittadini che si sono recati presso il punto di distribuzione delle buste di acqua potabile da 5 litri in via Senegal, mentre non molti sono stati al momento quelli hanno usufruito dei punti di approvvigionamento tramite autobotti in stazionamento.
Acquedotto del Fiora ricorda che tali punti sono situati in viale De Amicis (quartiere Barbanella), piazza Palatucci (quartiere Pace), piazza Esperanto (quartiere Centro), piazza Barzanti (quartiere Centro), piazzale stadio (quartiere Gorarella), via Senegal (quartiere Cittadella) e sono attivi sabato 27 gennaio fino alle ore 24, domenica 28 gennaio dalle ore 8 alle ore 24 e lunedì 29 gennaio dalle ore 8 fino alla revoca dell’ordinanza di non potabilità.
Per le attività commerciali è previsto un approvvigionamento tramite autobotte prenotabile contattando il numero verde gratuito 800 356935.
Per informazioni è attivo il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.