GROSSETO – Con il campionato fermo per la sosta è tempo di Coppa Italia tra gli amanti del calcio a 7. Si sta infatti svolgendo la Coppa Italia di calcio a 7 Csen over 35 nell’impianto della Cittadella dello Studente. Dopo sette giornate di coppa disputate è testa a testa tra il Ristorante Il Veliero e La Stecca. Le due formazioni sono infatti prima e seconda in classifica con 18 e 15 punti a testa. Il Ristorante Il Veliero è la squadra più in forma del momento ed infatti ha inanellato 6 punti in due match (tra cui un recupero) superando La Stecca in vetta alla classifica del girone.
Il Ristorante Il Veliero infatti ha battuto 4-0 La Stecca nel recupero dello scontro diretto; un match mai in discussione, a cui è seguito un netto 3-0 che Wongher e soci hanno poi inflitto ai Veterani Sportivi con le reti di Monaci, Picchianti e Wongher. Successo importante poi per La Stecca per 6-3 contro il Finanza e Friends che, con la doppietta di Della Vecchia (più il gol di Baricci) aveva messo paura agli avversari. La Stecca però ha risposto con le doppiette di Battistini e Sacchini ed i gol di Gramazio e Falciani.
Diciotto punti in classifica quindi per Ristorante Il Veliero, 15 per La Stecca, poi segue a 10 gli Amatori Grosseto, mentre a 7 c’è il Panificio Arzilli reduce dal ko per 7-2 proprio contro gli Amatori, trascinati dalle due triplette di Morello e Blanchi (più gol di Zerbini). A nulla sono valsi i centri di Stivaletti e Ganetti. Sei punti poi per i Veterani Sportivi e zero per Finanza e Friends.