FOLLONICA – «Nel Palazzetto della Poggibonsese domenica scorsa la formazione Under 15 maschile della Starfish Handball School hanno perso di un solo punto un bel match giocato fino all’ultimo minuto con grande cuore e forza di volontà». È la stessa società a commentare: «Si conferma così l’ottimo lavoro svolto da mister Michele Orioli e dai suoi ragazzi che a questo punto sono ad un passo dai play-off».
«Vittoria per la Under 17 maschile di Marco Spinicci che ospite del Montecarlo sabato ha vinto una partita tirata e sofferta segnando l’ultimo goal su un brillante tiro libero – afferma a nome della dirigenza Barbara Antonini -. Da sottolineare il fondamentale supporto dei compagni U15 presenti in squadra che non solo hanno consentito ai compagni più grandi e in numero minimo di recuperare fiato, ma che in talune azioni sono riusciti a mettere in difficoltà gli avversari dimostrando maturità che da ben da sperare per la prossima stagione. L’incontro è finito così 34 a 33 fra l’incontenibile felicità dei ragazzi e del mister Marco Spinicci».
«Al Palagolfo di Follonica la squadra femminile U17 contro la Fiorentina Handball ha regalato la prima bella soddisfazione al pubblico casalingo ed ai dirigenti della società. Con un bel gioco di squadra le nostre ragazze tengono testa alle avversarie dall’inizio alla fine della partita portando a casa la loro prima vittoria per 19 a 15 e confermando i pronostici di mister Massimiliano Gabrielli che più di una volta ha esaltato la crescita delle sue ragazze come mentalità di squadra». Conclude Antonini.