FOLLONICA – L’Amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse rivolta ad operatori economici finalizzata all’affidamento dell’incarico professionale concernente la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per gli interventi che riguardano la sistemazione e la riqualificazione dell’alveo terminale e della foce del torrente Petraia.
L’avviso è finalizzato al solo conseguimento della manifestazione di interesse che possa consentire al Comune di individuare operatori economici disponibili per un eventuale e successivo invito alla formulazione di offerte.
Le manifestazioni di interesse relative al suddetto avviso, da presentare utilizzando la modulistica allegata e reperibile all’Albo Pretorio on line del Comune di Follonica, dovranno pervenire a mezzo Pec all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it, indicando come destinatario “Settore 4 Tecnico”, entro le ore 13.00 di mercoledì 31 gennaio 2018; l’apertura dei plichi in seduta pubblica è fissata per giovedì 1 febbraio alle ore 11 presso gli uffici LL.PP. via Roma n. 88.
Per informazioni inerenti la procedura è possibile contattare l’arch. Alessandro Romagnoli tel. 056659167 e-mail aromagnoli@comune.follonica.gr.it.