GROSSETO – Match di Coppa per l’Atlante. Alla formazione grossetana di mister Chiappini è toccata la trasferta in Sardegna contro il Città di Sestu squadra che è al primo posto della classifica in coabitazione con il Civitella Sicurezza, squadra abruzzese e pertanto la partita non si presenta certo facile, ma in cui i biancorossi vogliono essere protagonisti.
Questi sono i convocati dal tecnico grossetano e dal suo secondo Nicola Stagnaro: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Caverzan, Rui Ikoma, Edgar, Gianneschi, Falaschi, Izzo, Pannaccione e Raia.
La partita sarà in diretta streaming su Directa Sport Web Tv, di Cagliari.
Queste le designazioni arbitrali della suddetta gara: 1° arbitro: Antonino Tupone della sezione Aia di Lanciano, 2° arbitro Massimiliano Palombi della sezione Aia di Avezzano, cronometrista Michele Desogus della sezione Aia di Cagliari..
La formazione Juniores dell’Atlante Grosseto, diretta da Samuele Tessitore, sabato pomeriggio, nella seconda giornata del girone di ritorno, alle 18, giocherà la gara interna del campionato contro il Trident Sport di Pontedera e sarà l’occasione anche per rinnovare il campo di gioco del Palasport “La Bombonera”, completamente rimesso a lucido e dove sarà inaugurato ufficialmente sabato 27 gennaio nella partita casalinga dell’Atlante Grosseto che ospiterà l’Olimpus Roma nel campionato di serie “A2”.
.