GROSSETO – Fiamme nel centro commerciale Area di via Aurelia nord a Grosseto. Nella notte un grosso incendio ha completamente distrutto il locale Angels situato al secondo piano del centro commerciale.
Sul posto sono intervenute a partire dalle 3,30 di questa mattina tre squadre dei vigili del fuoco di Grosseto e Follonica. In totale sul posto sono entrati in azione 15 uomini e otto mezzi anticendio.
«Il locale era chiuso da qualche giorno, dal 29 dicembre, perché stavano facendo un trasloco per spostarsi altrove». Afferma Antonio Cappelli, il titolare dei fondi e dell’intero centro commerciale. «Il mio intento era di aprire un bar a servizio dell’intero centro commerciale più che un locale notturno. Il tribunale aveva emesso un provvedimento per la restituzione del locale a settembre. Certo così questo 2018 parte in salita».
Le fiamme hanno interessato anche una porzione del tetto degli immobili accanto al locale. I vigili del fuoco si trovano ancora sul posto per bonificare la zona. Sul posto anche la Polizia e la Municipale.
Al momento sono aperte tutte le ipotesi, dal corto circuito all’origine dolosa. Si parla di un danno per migliaia di euro.