FOLLONICA – Il Movimento 5 Stelle di Follonica invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà mercoledì 3 gennaio alle 17.30 presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53.
Gli ospiti saranno i portavoce al Senato Sara Paglini e Nicola Morra rispettivamente segretaria della 11° Commissione lavoro e previdenza sociale del Senato e membro della 1° Commissione permanente affari costituzionali. «La senatrice Sara Paglini è dal 24 giugno 2014 membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali. Come membro della Commissione parlamentare d’inchiesta si è attivata in particolare per la redazione di un Testo Unico per la sicurezza del lavoro nel settore lapideo e affinché sia garantita piena tutela ai lavoratori affetti da malattie collegate alla lavorazione dell’amianto – affermano dal M5S di Follonica -. Il senatore Nicola Morra ha ricoperto la carica di vicepresidente della Commissioni affari costituzionali ed è membro della commissione speciale per l’esame di disegni di legge di conversione di decreti-legge e di altri provvedimenti urgenti presentati dal Governo».
«Un incontro in previsione delle prossime elezioni politiche che si svolgeranno il 4 marzo prossimo e che dovranno sancire il vero cambiamento del nostro paese. Il Movimento 5 stelle di Follonica farà il possibile affinché la città di Follonica dia un contributo importante per il raggiungimento di tale obbiettivo. I portavoce al Senato saranno a disposizione per spiegare l’unico programma elettorale di una forza politica che sia stato condiviso e realizzato da migliaia di cittadini iscritti al blog nazionale e l’unica che già da mesi ha presentato il proprio candidato premier, Luigi Di Maio, mentre le altre accozzaglie sono sempre indaffarate a sceglierne uno poiché imbrigliate da mille diatribe interne. Per un voto consapevole occorre partecipare ed informarsi, per far cambiare marcia all’intero paese». Concludono.
www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf