GROSSETO – Bilancio positivo quello del 2017 del Grosseto Volley. Grande soddisfazione del gm biancorosso Alfredo Veltroni come di tutta la dirigenza per tutti i loro gruppi che partecipano nei campionati di categoria.
A cominciare dalla prima squadra di mister Ferraro che fra alto e bassi, fra cadute e grandi rinascite, è attualmente in griglia play-off.
“Per un posto siamo dentro i nostri programmi – ha commentato Veltroni – per ora siamo li; occupiamo secondo me la posizione che ci meritiamo. Rammarico per alcuni punti in trasferta persi un po’ ingenuamente, mentre in casa non abbiamo fallito. Ma il campionato ancora è lungo e sono sicuro che come tutti gli anni verrà deciso in primavera, cercheremo di farci trovare pronti per lo sprint finale sperando di essere tra le protagoniste anche se dobbiamo ammettere che forse delle prime due squadre abbiamo qualcosa in meno”.
Positiva la situazione anche dell’ Under 18 e 1 DIV di coach Ferrari. “Si sta comportando benissimo – ha continuato Veltroni – siamo passati alla seconda fase nel campionato under 18 e occupiamo il 5 posto in classifica in 1divisione …. Under 16 di eccellenza campionato dove partecipano le migliori società regionali dopo una partenza un po in sordina stiamo giocando alla pari con tutte le altre società togliendosi molte soddisfazioni”.
Altro fiore all’occhiello della società grossetana è il gruppo under 14/13 di mister Mancini che sta mettendo tutta la sua esperienza in questo gruppo dove la società conta molto. “Oltre al talento – ha detto il mg grossetano – ci sono anche qualità fisiche. Infatti stiamo recitando un ruolo da protagonisti in tutti e due le categorie”.