MONTE ARGENTARIO – Lunedi 18 dicembre si è svolta la festa di Natale dei bambini della scuola calcio della Società Sportiva Argentario alla quale hanno partecipato, genitori, Istruttori dirigenti e tanti tanti bambini che hanno aspettato il loro beniamino, Babbo Natale arrivato su un quad che dopo aver fatto il giro del campo si è fermato ed ha distribuito caramelle, e dolci per tutti i presenti e poi non poteva mancare la merenda offerta dalla Società Sportiva Argentario che da questo anno ha un nuovo Presidente, Sirio Rosi, ed un nuovo consiglio che si sta adoperando per portare molti bambini al campo a praticare il calcio.
Anche all’Argentario Babbo Natale ha visto che ci sono bambine che praticano questo sport, le quali hanno chiesto al dispensatore di desideri di realizzarne qualcuno con l’arrivo di qualche bambina in più.
Appena Babbo Natale è partito ed i ragazzi hanno consumato la merenda al campo sono continuati gli allenamenti per le squadre più grandi. La serata si è conclusa all’Auditoirium ex Onmi dove è stata allestita una tombola per passare qualche ora insieme ragazzi, genitori e dirigenti per consoilidare la voglia di stare insieme e di crescere con lo sport.