GROSSETO – Anche quest’anno Babbo Natale arriverà in anticipo al reparto e soccorso pediatrico dell’ospedale Misericordia di Grosseto (nella foto un momento delle edizioni passate dell’iniziativa).
L’ iniziativa è organizzata dall’associazione Vigili del Fuoco in congedo di Grosseto del presidente Massimo Lucatti. Gli associati, tutti ex Vigili del Fuoco in congedo puntualmente anche quest’anno si recheranno con Babbo Natale a fare visita ai piccoli pazienti ricoverati al reparto e al soccorso pediatrico dell’ospedale di Grosseto, portando caramelle, dolciumi e regali per tutti il 22 dicembre alle ore 10,30 dove saranno ricevuti dai piccoli pazienti e dal personale sanitario.
«Vogliamo regalare un sorriso e un momento di serenità ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto dell’ospedale grossetano – commenta il presidente dell’associazione – per noi è un momento molto significativo che regala sempre grandi emozioni. Fra gli scopi della nostra associazione c’è sopratutto quello di aiutare sempre chi ha bisogno con varie iniziative, come del resto abbiamo sempre fatto quando eravamo operativi in servizio».
L’iniziativa è organizzata in collaborazione del comando provinciale Vigili del Fuoco di Grosseto.