CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Benedetta Mazzini, candidata a sindaco nelle ultime amministrative a Castiglione della Pescaia, ha rimesso oggi le proprie dimissioni come consigliere di opposizione consigliere comunale
«Purtroppo, dopo una lunga riflessione, visti gli impegni personali sopraggiunti, ho raggiunto la spiacevole decisione di interrompere il mio incarico di consigliere, in quanto verrebbe meno la dedizione e l’impegno che ha caratterizzato il mio mandato al fine di una sana e proficua opposizione che questo Comune merita” precisa la Consigliera Benedetta Mazzini, che continua “Non sentirei giusto e morale ricoprire questo ruolo senza potermi impegnare realmente per i cittadini, dando il cento per cento come è giusto che sia. Sono certa che il mio sostituto sarà all’altezza del ruolo».
Il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia ringrazia di cuore Benedetta per l’impegno e la passione che hanno caratterizzato questi 18 mesi di opposizione, certi che continuerà incessantemente il suo lavoro di attivista del meetup locale. A breve sarà comunicato il nome del Consigliere che sostituirà Benedetta Mazzini.