GROSSETO – Quale occasione migliore delle feste natalizie per scatenarsi in giochi e divertimenti di ogni genere? Al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto arriva Giocaurelia, un grande spazio allestito in un fondo della galleria commerciale che per tutto il periodo delle festività sarà dedicato a far divertire tutta la famiglia, dai più piccoli fino agli adulti. L’area è stata attrezzata e arredata con tutto quello che serve per trascorrere qualche ora tra giochi e relax. L’appuntamento con l’inaugurazione di Giocaurelia è per il pomeriggio di domenica 17 dicembre, con un evento d’eccezione: alle 15.30 l’apertura con il truccabimbi, alle 16 andrà in scena uno spettacolo di Mago Maurice. Uno show da non perdere tra magia e giocoleria, l’ideale per il taglio del nastro del nuovo spazio di Aurelia Antica Shopping Center dedicato al divertimento. E sempre domenica, dopo lo spettacolo di Mago Maurice, il centro commerciale offrirà la merenda: panettone per tutti.
Giocaurelia sarà gestito dagli operatori della cooperativa grossetana Uscita di sicurezza e resterà aperto ogni giorno dalle 15.30 alle 19.30 con accesso libero, così come gratuito sarà l’uso dei giochi. E ce ne saranno davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Si parte dai più piccoli, che potranno giocare in compagnia dei genitori, tra gonfiabili e laboratori e giocattoli di ogni genere, oppure affidati agli operatori specializzati di Uscita di sicurezza. Ma non solo, perché a Giocaurelia sarà possibile trovare anche biliardino e flipper, per la gioia dei giovanissimi e degli adulti.
E tanto per completare l’offerta, chi vuol trascorrere un pomeriggio di completo relax potrà anche sedersi comodamente per cimentarsi in compagnia in una partita a un gioco da tavolo, dai grandi classici del genere fino alle ultime novità. Giocaurelia è un altro servizio che Aurelia Antica Shopping Center mette a disposizione delle famiglie. E anche nel periodo delle feste, così come in tutti gli altri giorni di apertura del centro commerciale, in galleria sarà a disposizione il Baby pit-stop Unicef: un’area di sosta per allattare e cambiare il pannolino, a disposizione gratuitamente di tutte le mamme.