GROSSETO -Ultimo incontro di campionato del 2017 per le formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto.
Sabato 16 dicembre alle 18, in via Leoncavallo, gli Under 15 cercano di risalire la classifica con un Sarzana A che sta attraversando un buon momento, con 4 vittorie e una sconfitta, che permettono ai liguri di sistemarsi al terzo posto.
Gli under 13 di Marco Zanobi affrontano domenica alle 10 il Siena in via Leoncavallo, con l’obiettivo di raggiungerla in classifica. Sempre sulla stessa pista, domenica alle 12, gli Under 17 di Marco Ciupi si confrontano con il Cgc Viareggio in un incontro che vale il terzo posto alle spalle delle fuggitive Follonica e Ash Viareggio. Lunedì alle 20, infine, torneranno nuovamente in campo gli under 15 biancorossi, sulla pista dell’Ash Viareggio, per recuperare la gara valida per il sesto turno. Un match sicuramente più abbordabile contro un avversario che ha due punti in più dei ragazzi di Ciupi.
Le tre formazioni della società presieduta da Stefano Osti torneranno in campo il 29 e 30 dicembre per partecipare al 1° torneo internazionale Il Ponte che si svolge a Bassano del Grappa ed al quale si sono iscritte complessivamente 22 formazioni: 6 negli U11, U13 e U15 e 4 negli U17. Per i giovani atleti maremmani si tratta indubbiamente di una bella occasione per confrontarsi con realtà interessanti.