ORBETELLO – Venerdì 15 dicembre al “Bar del Corso” di Orbetello alle 21 il Movimento 5 Stelle di Orbetello avrà il piacere di dare luogo ad un incontro, meet-up, pubblico cioè aperto a tutti.
Durante l’incontro si parlerà di Tari per fare l’analisi delle bollette.
«Ogni cittadino – spiegano dal Movimento – potrà venire con le proprie bollette, farle controllare e riscontrare eventuali irregolarità nel calcolo dell’imposta. Infatti abbiamo già accertato che le bollette di alcuni Cittadini sono ingiustificatamente “gonfiate”».
«Sarà possibile far verificare le proprie bollette e riempire i moduli per richiedere il rimborso all’autorità competente. Vogliamo contribuire a far risparmiare soldi agli Orbetellani. Oltre a questo potranno essere discusse altre problematiche cruciali per il territorio poichè daremo ad ognuno la possibilità di segnalare eventuali criticità o fare proposte di intervento».
«Invitiamo la cittadinanza a prendere parte al nostro incontro pubblico il prossimo 15 dicembre presso il “Bar del Corso” di Orbetello per dare un forte segnale di interesse e partecipazione».