GROSSETO – Una sola partita giocata nel quarto turno del campionato di calcio over 35. Il maltempo infatti l’ha fatta da padrone, ed ha costretto al rinvio due gare.
A sorridere è solamente, ed ancora una volta, il Ristorante Il Veliero che, nell’unico match giocato, si è imposto per 4-1 contro il Panificio Arzilli, mettendo un freno all’entusiasmo del team biancoverde. Continua a vincere e stupire invece la squadra argentarina, vittoriosa per 4-1 grazie alle reti di Di Roberto, Troncarelli, Wongher e Monaci. Il gol della bandiera per il Panificio Arzilli è stato segnato da Rigutini.
Con questo successo il Ristorante Il Veliero è a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato con 12 punti in quattro incontri, mentre il Panificio Arzilli stecca la sfida al vertice per provare ad ambire alle prime posizioni. I ragazzi in biancoverde quindi restano al palo, a quota 6 punti.
Questa la classifica: Ristorante Il Veliero 12, Panificio Arzilli 6, Finanza e Friends, Veterani Sportivi, La Stecca 3, Amatori Grosseto 0.