FOLLONICA – Un calendario nei luoghi più suggestici della città, con protagonisti i ragazzi dell’Asd Real Follonica. È l’idea della società spèortiva per valorizzare i luoghi più significativi della città, ma anche il lavoro dei propri atleti.
«Tutto ciò – affermano dalal società – per creare un doppio, triplo legame tra Follonica, i suoi posti del cuore, i commercianti follonichesi e l’Asd Real Follonica, con la speranza che da questa collaborazione possa nascere qualcosa di fruttuoso per tutti. Follonica ha bisogno di persone che le vogliano bene, lo sport e il commercio sono da sempre due colonne portanti per la nostra economia, e dobbiamo garantirci solidarietà reciproca. A renderne possibile la realizzazione, la fattiva opera del Circolo Fotografico Il Graffio, una delle realtà culturali più evidenti e durature nell’ambiente follonichese, che grazie al suo presidente Marco Porciani, ha messo a disposizione tempo e competenze tecniche e artistiche».
«Ciascun iscritto all’Asd Real Follonica avrà la sua copia in omaggio che riceverà nelle consuete cene degli auguri, chiunque vorrà potrà invece contribuire richiedendone una copia in segreteria c/o il campo A. Baldaccheri o in numerose attività commerciali a Follonica». Conclude la nota.