FOLLONICA – Aggiornamento ore 12:56 – Da domani, venerdì 1 dicembre, riprende il regolare servizio di mensa scolastica. Il servizio di mensa scolastica, interrotto oggi per consentire ai tecnici di sanificare gli ambienti scolastici contaminati a causa di intrusione di ignoti, da domani riprenderà per tutte le scuole modo regolare.
«A seguito dell’intrusione di ignoti – avvenuta stanotte – all’interno della cucina di via Marche, l’Amministrazione comunale ha scelto di sospendere l’attività della mensa, e ciò nonostante che la ditta Vivenda, appaltatrice del servizio, abbia attivato le proprie procedure di emergenza garantendo la possibilità di predisporre il pasto sostitutivo». È l’amministrazione comunale a scriverlo in una nota.
«Si rende infatti necessario procedere ad una generale sanificazione di tutti gli ambienti interessati, nell’interesse primario dei bambini. L’attività didattica non subirà interruzioni e potrà proseguire con le modalità ordinarie. Per il ripristino del servizio mensa, i genitori saranno avvertiti sia dalle direzioni didattiche che attraverso un nuovo comunicato dell’amministrazione». Conclude la nota.