GROSSETO – “Mentre i problemi dell’Aurelia restano purtroppo immutati, con relativi incidenti, talvolta anche gravi, che, ahinoi, si susseguono, in seno al Pd, a vari livelli, sembra andare in scena una sorta di resa dei conti”. A scriverlo è Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord.
“Il tutto condito da una situazione ancora ingarbugliata -prosegue il consigliere- sull’effettivo futuro dell’importante (ma, viste le tempistiche, sarà davvero così?) arteria toscana. Nelle ultime ore dato che “il tempo non manca” si è quindi pensato di ripartire con un nuovo progetto che, poi, dovrà essere approvato o meno da tutti gli attori di questa infinita, non certo divina, commedia (Governo, Regione e Comuni)”.
“Una situazione allucinante e totalmente irrispettosa -sottolinea Casucci – nei confronti dei tanti automobilisti (in crescita esponenziale specialmente d’estate) che quotidianamente percorrono la tormentata strada”.
“Insomma – conclude amaramente Marco Casucci – a questo punto, sinceramente, considerati i ritardi e la solita deleteria burocrazia, ci viene fortemente il sospetto che davvero si voglia trovare una soluzione adeguata alle tante criticità; ai posteri, forse, l’ardua sentenza….”