AMIATA – Temperature già, almeno di qualche grado nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Dopo qualche giorno con il termometro sopra la media del periodo, la colonnina di mercurio scenderà di nuovo. L’ondata di freddo e di maltempo sta già arrivando in Maremma tanto che da oggi pomeriggio nevica, anche se non in abbondanza, sulla vetta del Monte Amiata.
Anche per la giornata di domani è atteso il freddo, mentre da martedì torneranno anche i temporali, almeno per un paio di giorni è attesa infatti una perturbazione che porterà anche in provincia di Grosseto piogge intense e a carattere temporalesco.
Per consoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo che offre tanti dati in dettaglio, dal vento alla pressione alla temperatura percepita: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/.
—
#amiata: calo delle temperature e qualche fiocco di neve ha iniziato a cadere sulla parte alta della montagna… https://t.co/ZVU660zjQP pic.twitter.com/BZqKpEHmtc
— AmiataNeve (@amiataneve) 26 novembre 2017