GROSSETO – Le aspettative dei ragazzi e delle ragazze della categoria della società nuoto Grosseto allenati da Alessandro Varani ed Alessandro Del Bottegone sono state ripagate durante le gare del Championnat interclub Régionaux de France svoltesi la scorsa settimana a Sarreguemines.
«I nostri atleti in collaborazione con altri agonisti di spicco provenienti da società romane di nuoto – affermano dalla società -, hanno gareggiato sotto i colori ed insieme ai padroni di casa ospitanti della SC Thionville conquistando l’ambitissimo primo posto della competizione».
«L’allenatore Alessandro Varani, accompagnatore ufficiale della nostra rappresentativa oltr’Alpe, ha saputo dare forza ai nostri atleti che si sono sempre dimostrati capaci e temibili avversari, dotati di ottime capacità fisiche e tecniche, con grande spirito di sacrificio e determinazione. Si sono guadagnati il plauso e la fiducia dei dirigenti ospitanti, cosa che ci rende naturalmente molto orgogliosi di tutti loro e ci fan ben sperare in future collaborazioni sportive».