MARINA DI GROSSETO – Sabato 18 Novembre all’Hotel Terme Marine Leopoldo II si svolgerà la kermesse organizzata da SBR3 Sport & Events che assegna gli Oscar del Triathlon, del Ciclismo e del Nuoto maremmano con riconoscimenti assegnati alle eccellenze dello sport della nostra provincia. I premi sono stati concertati dai rappresentanti locali delle Federazioni relative e dagli enti di promozione sportiva come l’ACSI.
‘Nelle nostre intenzioni vuole essere una serata di grande convivialità a latere di una stagione agonistica molto impegnativa per tutti, un modo per rilassarsi e tributare il giusto premio ad atleti che rappresentano la Maremma in Italia e nel mondo’. Così commenta il presidente SBR3 Marco Baldo.
I premi verranno consegnati dal sindaco di Grosseto antonfrancesco Vivarelli Colonna e dall’assessore allo sport Fabrizio Rossi. Nel ciclismo, tra gli altri, verranno premiati Mirco Balducci e Cristina Nisi, volti arci noti a livello internazionale, mentre nel triathlon Riccardo Casini e Giulio Chiti.
La sbr3 è già al lavoro per gli eventi 2018 confermando l’impegno profuso in successi organizzativi come quelli che hanno animato a settembre Marina di Grosseto ed il centro storico di Grosseto. La prenotazione alla serata è possibile tramite mail a segreteriasb3triathlon@gmail.com