GROSSETO – Forti temporali nella notte in provincia di Grosseto. Le pioggia intensa ha causato danni e disagi. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco.
In particolare i pompieri sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova per un muro pericolante lungo la strada che è anche parzialmente caduto. Dalla montagna al mare: in via Bicocchi a Follonica i vigili sono entrati in azione per mettere in sicurezza le luminarie natalizie installate sulla strada pubblica. Le luminarie erano diventate pericolanti e parzialmente cadute.
A Scarlino sulla strada provinciale 84 del Braccio di Scarlino una pianta è caduta sulla carreggiata provocando disagi al traffico così come sull’Amiata nella zona di Cinigiano e per la precisione a Santa Rita dove un albero è caduta sula sede stradale della provinciale 139.
Ricordiamo che per tutta la giornata di oggi rimane attiva l’allerta meteo diramata dalla Regione Toscana con codice giallo per vento forte. Per conoscere le previsioni per la prossime ore e per i prossimi giorni della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/