GROSSETO – Domenica 12 Novembre alle ore 09:30 presso l’Hotel Granduca di Grosseto si svolgerà il primo congresso Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il circolo Sud Maremma invita tutti i simpatizzanti a partecipare e condividere questo importante e storico momento di rinascita della destra maremmana.
«La nostra area – si legge nella nota del ciroclo Sud Maremma – sarà rappresentata da un giovane candidato, l’Orbetellano Gabriele Luzi, che si andrà ad aggiungere ai tre membri di diritto: Umberto Amato, Luca Minucci e Mario Pellegrini. Gli stessi saranno chiamati successivamente a rappresentare il territorio al congresso nazionale di Trieste».
«Costante è stato il radicamento nei territori in questi anni con risultati importanti, da pochi giorni il nostro circolo si è allargato anche al comune di Pitigliano. Una nuove classe dirigente sta crescendo e proprio in questa ottica la candidatura di Luzi ne è il perfetto esempio».
«Abbiamo dimostrato di essere destra di governo, i nostri rappresentanti nei consigli e nelle giunte comunali stanno dimostrando la bontà del progetto e distinguendosi per operosità e vicinanza al territorio.
La nostra crescita non si ferma, e siamo pronti ad affrontare con la rinnovata fiducia che le ultime sfide elettori ci hanno dato il prossimo futuro, continuando ad essere un ottimo esempio e uno dei migliori casi nazionali».