GROSSETO- Alti e bassi per le squadre della Pallacanestro Grosseto in questo week end.
Partiamo dalle due formazioni Under 13 di Coach Poggianti: sabato i 2005 passeggiano in casa contro Pielle Livorno vincendo per 110 a 22, una partita senza storia ma che ha dato modo, ai ragazzi e al coach, di fare un test in vista della prossima partita più impegnativa contro Basket Cecina .
Altra storia per i 2006 che domenica mattina in casa di ASD Pallacanestro Piombino hanno nuovamente pagato lo scotto di scontrarsi con formazioni formate da ragazzi più grandi perdendo 69-18.
Sabato l’Under 15 a Livorno contro Pallacanestro Don Bosco Livorno ha perso 84 a 68, una partita che fine al terzo quarto vedeva i nostri indietro solo di 3 punti per poi crollare nell’ultimo quarto.
Stessa sorte domenica anche per la Prima Squadra che nel campionato di Promozione con U.S.Basket Sei Rose Rosignano ha tenuto fino al terzo tempo per poi cedere nel finale perdendo 50-65.
Lunedì sera i 2006 a Porto Santo Stefano hanno invece chiuso al primo posto la prima fase del campionato Esordienti competitivo con la terza vittoria su tre partite vincendo con i pari età dell’ Argentario per 49-11.