GROSSETO – Turno infrasettimanale di campionato per il Gavorrano, che tornerà a giocare fra le mura amiche dello Zecchini dopo due trasferte. Domani mercoledì 8 i rossoblù incroceranno i tacchetti con l’Arezzo per l’ennesimo derby toscano e contro una rivale di blasone. Attualmente dodicesimi gli amaranto, che hanno una differenza reti pari a uno e il doppio delle reti in attivo rispetto ai maremmani.
Gara tutta da giocare però in virtù del recente pareggio esterno del team di Favarin, che ha tenuto testa al temibile Monza rimontando il doppio svantaggio subito nel primo tempo. “Arezzo rivale di alto livello – ha commentato il tecnico dei minerari – che verrà a Grosseto a giocarsi la partita, con un po’ di presunzione spero”.
Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Gariglio di Pinerolo assieme a Massimino di Cuneo e Perrelli di Isernia. Il fischio d’inizio è domani mercoledì alle 20,30, allo Zecchini.
Il programma della 13a giornata del girone A di serie C:
Alessandria-Olbia
Carrarese-Pisa
Pontedera-Cuneo
Gavorrano-Arezzo
Giana Erminio-Piacenza
Livorno-Viterbese
Lucchese-Prato
Pistoiese-Robur Siena
Pro Piacenza-Monza
Riposa: Arzachena.
La classifica: Livorno 29 punti; Robur Siena 24; Olbia 23; Pisa 21; Viterbese 20; Arzachena, Carrarese, Monza 19; Piacenza 17; Lucchese 16; Pistoiese 15; Arezzo 14; Pontedera 12; Giana Erminio 10; Cuneo, Alessandria 9; Pro Piacenza 7; Prato 6; Gavorrano 5.