GROSSETO – Terzo impegno ufficiale in otto giorni per il Grosseto, sempre più protagonista nel girone A di Eccellenza. Nella decima giornata i torelli se la vedranno in trasferta contro il San Marco Avenza, attualmente nel gruppo delle ottave a metà graduatoria, con appena sei reti in attivo ed in passivo una in meno dei maremmani.
Ai biancorossi, secondi a meno tre dalla vetta, i favori dei pronostici per numeri ma anche per umore: il recente successo contro il Ponte Buggianese li ha riscattati dal comunque buon pareggio di Castelnuovo Garfagnana e soprattutto ha fatto vedere ulteriori certezze in ogni reparto.
Assente per squalifica Marco Manzo dei carraresi. Arbitrerà Prela di Pistoia assieme a Meozzi di Empoli e Bertani di Pisa. Il fischio d’inizio è domenica 5 alle 14,30 al campo sportivo Deste ad Avenza.
Il programma della 10a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Piombino-Gambassi
Calcio Castelfiorentino-Larcianese
Castelnuovo Garfagnana-Marina La Portuale
Urbino Taccola-Cuoiopelli
Poggibonsi-Sangimignanosport
Ponte Buggianese-Atletico Cenaia
San Marco Avenza-Grosseto
San Miniato-Fucecchio
La classifica:
Sangimignanosport 21 punti; Cuoiopelli, Grosseto 18; Poggibonsi 15; Atletico Piombino 14; Castelfiorentino, Gambassi 12; San Marco Avenza, Ponte Buggianese, Castelnuovo Garfagnana 11; Marina La Portuale 10; Atletico Cenaia 8; Fucecchio, Urbino Taccola 7; San Miniato 6; Larcianese 5.