GROSSETO – La prima giornata del Campionato Regionale Light Boxe 2017/18 sarà organizzata congiuntamente da ASd Boxing Club di Campi Bisenzio e l’ASD Centro sport da combattimento di Firenze, il prossimo 23 novembre a Campi Bisenzio.
Inizio della manifestazione, con le operazioni di peso ed accoppiamenti, alle ore 10 ed a seguire le gare. La Maremma Boxe di Scapecchi quest’anno parteciperà con un nutrito numero di amatori: otto allievi della palestra di via Cere 16 a Grosseto e tre allievi della palestra Energym Due di Orbetello.
Debutto di tre orbetellani (Narlo Andrea, Carlini Michele e Profili Tommaso) seguiti nella preparazione dal nuovo tecnico di Boxe Competition della Maremma Boxe. Debutti anche nella Maremma Boxe, con Verde Emanuel e Canton Andrea, che cercheranno di emulare le prestazioni dei loro compagni di palestra.
I conosciuti veterani della Società Grossetana (Carlo Crimi, Luca Gargano, Filippo Gargano, Fausto Bologni, Sharon Gandolfi e Stefania Turolla), cercheranno di confermare ciò che di buono hanno fatto vedere nellla passata stagione e magari portare a casa un altro titolo Italiano.