FOLLONICA – Il settore giovanile azzurro in questo fine settimana vedrà tre formazioni al via. La prima sarà l’Under 14 Regionale di Luca Triglia sabato 28 alle ore 17 a Livorno contro la Pielle Livorno. Le prime giornate sono sempre piene di sorprese nel giovanile andando ad incontrare nuove e che magari cambiano pelle di anno in anno, pertanto il pronostico è superfluo. Sarà importante per i ragazzi e le ragazze iniziare il campionato con una buona prestazione con l’auspicio di poter vincere.
L’Under 16 Elite di Cosimi e Chiti si appresta alla terza trasferta consecutiva a Pietrasanta domenica 29 alle ore 11.30. Dopo due buone prestazioni nonostante le sconfitte non sarebbe male stavolta tornare a casa –oltre che con i complimenti avversari – anche con la vittoria.
Infine l’Under 15 Regionale si reca in trasferta a Grosseto lunedì 30 alle ore 18 per affrontare la forte compagine della Gea. Qui il pronostico pende dalla parte dei grossetani anche se l’uscita in direzione Mens Sana Siena di Battaglini ha leggermente indebolito il gruppo.
Gli Under 16 Regionali sono ai box per il loro turno di riposo.