GROSSETO – La notizia è il ritorno dell’Atlante Grosseto che gioca finalmente a Grosseto al palazzetto la “Bombonera” di via Lago di Varano alle 15, incontrando la formazione sarda dell’Ossi San Bartolomeo, per la quarta giornata di campionato.
La partita contro i sardi è molto importante per i ragazzi di mister Chiappini, dato che dopo tre giornate di campionato hanno un solo punto in classifica e per ritornare al loro effettivo rendimento devono tornare a vincere e riprendere a scalare la classifica.
Al termine del consueto allenamento (ultimo) del giovedì sera, il tecnico Tommaso Chiappini ha dichiarato che si aspetta dai suoi ragazzi una grande reazione di carattere dopo una settimana particolare e, dato che ritorniamo a giocare a Grosseto e mi aspetto una prova importante sotto tutti i punti di vista. “La classifica – continua l’allenatore biancorosso – ci impone una prestazione importante e tre punti fondamentali e ho grande fiducia nei miei ragazzi che torneranno ai loro livelli di gioco. Stanno tutti bene ad eccezione del difensore De Oliveira che ne avrà ancora per un paio di settimane per un problema muscolare”. Il presidente Tonelli, invece, invita tutti gli sportivi a seguire l’Atlante nel suo ritorno a Grosseto.
Il mister Tommaso Chiappini e il su secondo Nicola Stagnaro hanno convocato: Del Ferraro, Gianneschi, Bender, Barelli, Caverzan, Alex, Keko, Rui Ikoma, Falaschi, Capitini, Villano, Izzo. Queste le designazioni arbitrali: 1° arbitro Raffaele Ricci, della sezione Aia di Foggia, 2° arbitro Lorenzo Agostinelli della sezione Aia di Bari, cronometrista Dario Parastesh della sezione Aia di Ostia Lido.