GROSSETO – Geppi Cucciari, Teresa Mannino, Enrico Brignano con i loro show comici raccontano la società con ironia, vanno in scena al Teatro Moderno di Grosseto da febbraio ad aprile, cedendo il passo all’affabulazione di Vittorio Sgarbi che – dopo il successo durato due stagioni del suo spettacolo dedicato a Caravaggio, affronta in una nuova produzione la vita e le opere di Michelangelo.
VENERDÌ 16 FEBBRAIO
GEPPI CUCCIARI
PERFETTA
Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile, è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita.
GIOVEDÌ 22 MARZO
TERESA MANNINO
SENTO LA TERRA GIRARE
Dopo 154 date nei teatri italiani con “Sono nata il ventitré”, con cui ha raccontato la sua infanzia, la sua vita e il mondo cambiato attorno a lei, Teresa Mannino torna a teatro con il suo nuovo spettacolo. Sento la terra girare ispirato sempre dalla sua amata Sicilia.
MARTEDÌ 10, MERCOLEDÌ 11 APRILE
ENRICO BRIGNANO
ENRICOMINCIO DA ME
Campione indiscusso del teatro comico italiano, amatissimo dal pubblico, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera; tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche evocative e scene quasi magiche, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico…
SABATO 21 APRILE
VITTORIO SGARBI
MICHELANGELO
La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si fa palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto di Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica da Valentino Corvino e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio.
PREVENDITE: Circuito Box Office e on line www.boxol.it e www.ticketone.it