GROSSETO – Terzo turno di Coppa Italia over 35 Csen e una formazione al comando della classifica provvisoria. Dopo i primi tre turni di andata, La Stecca è a punteggio pieno in cima alla classifica, tallonata a distanza di tre lunghezze da una coppia composta dai Veterani Sportivi e Ristorante Il Veliero.
La capolista vince ancora, seppur con qualche difficoltà. I nerogrigi hanno vinto per 5-4 contro il Panificio Arzilli al termine di una sfida euqilibrata e decisa dalla tripletta di Andrea Battistini che ha trascinato i suoi a suon di reti e giocate. Di Sacchini e Rossi le altre due reti. Non è bastata la buona prova del Panificio Arzilli, trascinato dalle due reti di Parricchi e dalla forza di Stivaletti.
Successo per 5-3 dei Veterani Sportivi sul Finanza e Friends che resta ancora a secco. Il fanalino di coda segna ben tre reti ai più quotati avversari ma non riesce a muovere la classifica. Bella vittoria per il Ristorante Il Veliero che stende 3-1 gli amatori Grosseto con le reti di Di Roberto, Wongher e Bruni. I risultati: Finanza e Friends-Veterani Sportivi 3-5, Ristorante Il Veliero-Amatori Grosseto 3-1, La Stecca-Panificio Arzilli 5-4.
La classifica: La Stecca 9 punti, Veterani Sportivi, Ristorante Il Veliero 6, Panificio Arzilli 4, Amatori Grosseto 1, Finanza e Friends 0. La classifica cannonieri: 7 Magnani (Veterani Sportivi), 5 Battistini (La Stecca), 4 Gramazio (La Stecca), Spampani (Veterani Sportivi), Parricchi (Panificio Arzilli).