GROSSETO – E’ vincente il debutto casalingo in campionato delle ragazze del Volley Grosseto, nella seconda di campionato del girone a di serie C. Il team biancorosso si è imposto per 3-1 sulla Lucchese, in una gara indecisa e tirata fino all’ultimo. Buone le giocate delle maremmane, che hanno anche offerto momenti di divertimento al loro pubblico.
“Sono felice per questo esordio – ha detto il gm Alfredo Veltroni – in casa non è mai semplice, si sente molto la tensione. Forse per questo all’inizio abbiamo faticato, per poi portare via il risultato pieno. Buone le prestazioni di tutte, sopra le righe Sara Cunati pur essendo a Grosseto da pochi mesi; sta dimostrando molto attaccamento alla maglia oltre ad essersi integrata bene con le compagne. Ora godiamoci questa vittoria, poi da martedì la testa sarà alla prossima gara. Grazie alle nostre ragazze della formazione giovanile, accorse al palazzetto a sostenerci”.
La classifica: Dream Volley Pisa, Il Discobolo, Oasi Volley Viareggio 6 punti; Ariete Prato 5; Pallavolo Cascina, Volley Grosseto 4; Volley Cecina, Pallavolo Riotorto, Pallavolo Versilia 3; Savino Volley Project 2; Pediatrica Specialist Livorno, Capannoli, Lucchese Pallavolo, Volley Rosignano 0.