PRATO – Sconfitta a testa alta per le ragazze del Grosseto Volley nel campionato regionale di serie C, superate 3-2 dal Prato in terra straniera. Gara animata al palazzetto San Paolo, stracolmo di spettatori che hanno potuto vedere due sfidanti accanite fino alla fine; più lucide le azzurre, che hanno sbagliato meno e portato via il successo.
“Torniamo a casa con un punto – ha detto il gm biancorosso Alfredo Veltroni – e non con due persi. Sono contento della mia squadra, nella prima gara non è mai facile dare il massimo. Ancora dobbiamo registrare qualcosa sia in attacco che in difesa”. Il Grosseto Volley è sceso in campo con Marini al palleggio, Spagnoli e Potenti centrali, Cunati, Fabbri e Volpi schiacciatrici e Belardi libero.
La classifica del girone A: Pallavolo Cascina, Il Discobolo, Dream Volley Pisa, Volley Cecina, Pallavolo Riotorto e Oasi Volley Viareggio 3 punti; Ariete prato 2; Grosseto Volley 1; Volley Livorno, Sei Rose Rosignano, Capannoli, Savino Del Bene, Lucchese e Versilia 0.