SEMPRONIANO – I dirigenti della polisportiva Scansano hanno incontrato il sindaco di Semproniano, Miranda Brugi, il vice sindaco Lucio Corsetti, l’assessore Giacomo Giomarelli e numerosi genitori di ragazzi che vogliono fare sport, per programmare una serie di iniziative.
«Gli amministratori si sono dimostrati molto sensibili e partecipi al progetto, che darà la possibilità, a bambini e bambine, di svolgere un’attività che per il momento è solo calcistica ma che col tempo verrà estesa ad altre pratiche, in una realtà che non offre molte possibilità» prosegue la società.
Il primo appuntamento, al campo comunale di Semproniano, è per martedì prossimo alle ore 17, dove dirigenti e tecnici del settore giovanile della polisportiva Scansano accoglieranno i ragazzi e le ragazze della zona per avviare l’attività stagionale. Il raduno è aperto a quanti saranno interessati ad avvicinare al calcio i propri figli, in un’ottica di agonismo sano, rispettoso delle regole e degli avversari, di crescita e di divertimento.
Info: gregoriocatalano50@gmail.com