GAVORRANO – Aggiornamento ore 23.56: I feriti sono sette. Il più grave un uomo che si trovava in auto con altre sei persone e che è stato portato a Siena con Pegaso con un trauma cranico.
Tutti gli altri sono stati trasferiti all’ospedale di Grosseto. In una delle vetture sembra viaggiassero sette persone, tutti stranieri. Due di loro sarebbero fuggiti prima dell’arrivo dei soccorsi.
Ore 22.49: Sembra che su uno dei mezzi coinvolti viaggiassero sei passeggeri, tutti stranieri, e sono coloro che hanno riportato le ferite più gravi e sono rimasti incastrati tra le lamiere, mentre nell’altra vettura viaggiavano marito e moglie che però hanno riportato ferite più lievi. L’incidente è avvenuto a due chilometri dalla Castellaccia.
Ore 22.34: Ci sono almeno tre persone ferite in maniera grave, quattro delle quali incastrate nelle proprie vetture. Un incidente è in corso in questo momento alla Castellaccia, nel comune di Gavorrano. Dalle prime notizia sembra si tratti di un frontale tra due vetture.
Sul posto sta intervenendo il 118, la Croce rossa di Castiglione della Pescaia e una squadra dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Non è ancora chiaro il numero delle persone coinvolte a vario titolo nell’incidente, potrebbero essere sino a sei persone.