GAVORRANO – Turno infrasettimanale di campionato per il Gavorrano, per la settima giornata. I minerari disputeranno la trasferta contro il Piacenza, sesto in solitaria a sei punti dalla vetta dominata dal Livorno, che invece sconterà il turno di riposo. Gara anche questa non facile sulla carta per il team di Bonuccelli, reduce dal ko contro la Viterbese e ancora a secco di punti.
Diciannove i convocati: Mazzini, Salvataggio, Borghini, Bruni, Gemignani, Ropolo, Papini, Salvadori, Bianchi, Conti, Cretella, Finazzi, Zaccaria, Brega, Lombardi, Malotti, Moscati, Mosti e Mugelli.
Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Moriconi di Roma 2 assieme a Manara di Mantova e Valletta di Napoli. Il fischio d’inizio, domani allo stadio Garilli di Piacenza, è alle 16,30.
Il programma della 7a giornata del girone A di serie C:
Arezzo-Pontedera
Monza-Alessandria
Piacenza-Gavorrano
Cuneo-Lucchese
Olbia-Pistoiese
Pisa-Arzachena
Prato-Carrarese
Robur Siena-Giana Erminio
Viterbese-Pro Piacenza
Riposa: Livorno.
La classifica: Livorno 16 punti; Siena 14; Olbia 13; Viterbese 12; Pisa 11; Piacenza 10; Arzachena, Carrarese 9; Monza, Cuneo, Pistoiese 8; Lucchese 7; Arezzo 6; Prato, Pro Piacenza 5; Giana Erminio 4; Alessandria 3; Pontedera 2; Gavorrano 0.