ROSELLE – Un gran successo ieri per l’inaugurazione del primo punto vendita dell’azienda Podere cantoni di Lorenzo Dori, Via dei Cipressi (Roselle).
Presenti oltre al direttore di Coldiretti Grosseto, Andrea Renna e al presidente Marco Bruni, il vicepresidente Massimo Neri e vari dirigenti dell’organizzazione, oltre che soci, imprenditori del mercato di Campagna Amica e rappresentanti delle istituzioni locali. Il punto vendita, in cui è possibile acquistare carne chianina igp e non solo, rappresenta un traguardo importante per l’azienda Podere Cantoni che già è presente al mercato di Campagna Amica, grazie alla presenza di eccellenti prodotti tutti provenienti dall’azienda agricola: carne bovina, sughi e trasformati di
carne.
“L’obiettivo di Campagna Amica – afferma Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – è quello di far comprendere sempre di più l’importanza della qualità dei prodotti, della filiera corta e delle produzioni a chilometri zero. Le attività di Coldiretti, grazie ai sacrifici dei nostri produttori, vanno proprio in questa direzione e su questo continueremo a lavorare in futuro. L’incontro tra gli imprenditori agricoli e i cittadini-consumatori, rappresenta il naturale proseguo anche a Grosseto del nostro progetto di Campagna Amica”.
Il punto vendita di Podere Cantoni sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, mentre gli altri giorni sono presenti nei mercati di Campagna Amica: in via Roccastrada 2 a Grosseto il martedì e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, in via Scansanese presso il piazzale della chiesa del Cottolengo e al mercato rionale di via Inghilterra giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e al nuovo mercato a Follonica nell’Area Parco Centrale Ex Arena (il sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00)