GROSSETO -Una bella sfida agonistica per il Grosseto Volley e il GS VVF Boni, che parteciperanno al primo torneo nazionale Memorial Gino Patanella e Nanni Castelli, per la categoria under 16.
L’evento sportivo, che si svolgerà fra il 9 e il 10 settembre a Livorno, è patrocinato dal Comune locale e dall’Unicef; molto interessanti le altre società partecipanti ovvero Vispa Padova, Volley Segrate, Savino del Bene Scandicci, Dream Volley Pisa, CCT Monsummano e la padrona di casa GS Tomei Livorno. Le partite inizieranno alle 9,15 di sabato e termineranno con le finali fissate a domenica dalle 15, sempre al Palacosmelli.
“Ringraziamo il Tomei Livorno – ha detto il gm del Grosseto Volley Alfredo Veltroni – per l’invito ricevuto ad una manifestazione così importante per la pallavolo femminile e siamo sicuri che le nostre grifoncine allenate da Enrico Ferrari e Carol Pacube già da due settimane cercheranno di ben figurare, anche se parteciperanno gruppi molto blasonati. Certamente sarà un’opportunità di crescita e di nuove esperienze in vista della stagione sportiva alle porte”.