MONTE ARGENTARIO – Domenica 27 agosto al Golf Club Argentario si giocherà una gara di golf a scopo benefico per sostenere il Fai. Regolamento 18 buche stableford, due categorie di gioco.
L’evento è organizzato dal Golf Club Argentario con la collaborazione della delegazione Fai di Grosseto, per la raccolta fondi finalizzata a sostenere il restauro di alcuni beni Fai, tra i quali l’Abbazia Santa Maria di Cerrate. La gara avrà inizio la mattina alle 8 e 30 e terminerà il pomeriggio, alle 16 e 30 con la premiazione dei vincitori di entrambe le categorie ai quali andrà una selezione di prodotti tipici del territorio di Seggiano, sull’Amiata, come il pregiato olio di olivastra seggianese, offerti dalla delegazione Fai di Grosseto in collaborazione con la Fondazione Le Radici di Seggiano.
Alla gara sarà collegata anche una lotteria per la raccolta fondi del Fai e anche in questo caso i premi saranno prodotti tipici del territorio di Seggiano. Per iscriversi: Golf Club Argentario, via Acquedotto Leopoldino, 0564 888525, www.argentariogolfclub.it, segreteria@argentariogolfclub.it.