GROSSETO – I grossetani interessati al tesserino venatorio per la stagione della caccia 2017/2018 possono richiederlo al Comune da lunedì 28 agosto. Per ritirare il tesserino è necessario essere in regola con la licenza di caccia e presentare l’allegato giallo ovvero “l’allegato alla licenza di porto di fucile ad uso caccia”, oltre alla ricevuta di consegna del tesserino della passata stagione venatoria.
L’ufficio comunale Caccia si trova in via Colombo 5 (al piano terra) ed è aperto con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Per avere altre informazioni sul ritiro dei tesserini si può telefonare allo 0564/488837 oppure si può mandare una email all’indirizzo: ufficio.agricoltura@comune.grosseto.it.
Al via la distribuzione dei tesserini venatori anche nel Comune di Roccastrada. Il ritiro sarà possibile presso l’Info desk al piano terra del Palazzo comunale, aperto dalle 8.30 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 15 alle ore 17.30 il martedì e il giovedì, escluso il sabato.
Nella frazione di Ribolla, presso il Centro Civico i tesserini saranno distribuiti venerdì 25 agosto dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 17.00. Gli interessati a ricevere i tesserini venatori dovranno presentare la Licenza di caccia in corso di validità e la ricevuta di consegna del Tesserino venatorio dell’anno precedente. I tesserini venatori sono distribuiti gratuitamente e potranno essere rilasciati solo ai cittadini residenti nel Comune di Roccastrada ed avranno validità su tutto il territorio nazionale