GROSSETO – Si potrà votare fino al 31 di agosto per il contest tutto maremmano lanciato da IlGiunco.net in questa estate 2017 e dedicato alle sagre. Dopo la prima fase eliminatoria hanno avuto accesso alla finale le 20 sagre più votate. Adesso in testa a 20 giorni dalla fine del contest che decreterà la vincitrice della prima edizione de “La mia sagra preferita” è questa la classifica provvisoria.
Al primo posto c’è la sagra della Lasagna di Montenero d’Orcia (Castel del Piano), al secondo posto invece la sagra degli Strozzapreti di Sticciano Scalo (Roccastrada). Sul gradino più basso del podio c’è la sagra della Ribollita di Ribolla (Roccastrada), mentre in quarta e quinta posizione la sagra del Maccherone di Sassofortino e quella del Baccalà di Sant’Andrea (Magliano in Toscana). Queste sono le prime cinque, ma la sfida è tutta aperta perché c’è ancora molto tempo per votare.
—
Ecco la scheda per votare, scegli la tuta sagra preferita. Se non visualizzi la scheda clicca su questo link: http://poll.fm/5u2pj-it
—