GAVORRANO – Nella cornice del Golf Resort Pelagone si è concluso il torneo tennistico estivo di terza categoria singolare maschile e femminile. La competizione, organizzata dal Ct Bagno di Gavorrano è giunta alla sua quinta edizione e anche quest’anno la partecipazione è stata molto soddisfacente soprattutto in considerazione delle altissime temperature.
I vincitori del torneo sono Raffaele Sili tra gli uomini, secondo Giovanni Romagnoli, Alessandra Ronconi, davanti a Teresa Romagnoli, nella categoria femminile.
Ieri sera, in occasione delle premiazioni, erano presenti il consigliere regionale del Coni Stefano Tacconi, l’assessore comunale Giorgia Bettaccini, il presidente e il vicepresidente del Ct Marco Masini e Sandro Pirisi e il nuovo direttore del Pelagone Sven Kornemann.
Stefano Tacconi, che ha premiato gli atleti, ha sottolineato come il piccolo circolo sia riuscito a formare delle eccellenze e come le realtà sportive di Gavorrano in generale gli stiano a cuore: «Qui a Gavorrano – ha detto – mi sento a casa». Un appoggio importante per il circolo tennistico che si aggiunge alla collaborazione con la direzione del Golf Resort, da anni disponibile nei confronti della società mettendo a disposizione i due campi da tennis della struttura turistica. Il neo-direttore del Pelagone ha, infatti rassicurato Marco Masini, che l’ospitalità nei confronti della società sportiva è sempre un piacere e che anche in futuro resterà a disposizione per l’organizzazione di tornei.