MARINA – Concluso il 2×2 trofeo Ricci di Mare di beach volley. Sette le squadre femminili e otto quelle maschili che si sono date battaglia nei quattro campi allestiti da Pallavolo Grosseto allo stabilimento Ricci di mare di Marina di Grosseto.
Nel femminile ad aggiudicarsi la prima piazza è stata la coppia Paradisi-Fidanzi che ha avuto la meglio contro Giovi-Machetti, al terzo posto si sono classificate Festelli-Canessa. Il premio come miglior giocatrice è andato a Gianna Paradisi. Nel maschile la prima piazza è andata al team Becherini-Bartoli che ha vinto contro i giovanissimi Crivellari-Fiorini mentre, il terzo posto è andato a Luschi-Posati.
Il premio come miglior giocatore è andato al potentissimo Claudio Becherini. Prima delle premiazioni la società ha annunciato che l’intera quota derivante dalle iscrizioni (450 euro) verrà devoluta in beneficenza a chi ha subito danni durante il rogo a Marina di Grosseto del 16 luglio. Adesso appuntamento all’attesissimo 3×3 Giallo misto in programma il 5 e 6 agosto. Per iscrizioni 380 79 61 595.