GROSSETO – «Siete favorevoli all’utilizzo di militari dell’Esercito per presidiare le zone a rischio incendi?». È questa la domanda che rivolgiamo ai nostri lettori attraverso un semplice sondaggio su Twitter.
L’argomento è il tema del momento vista l’emergenza incendi che sta vivendo la provincia di Grosseto e vista la richiesta arrivata oggi dai sindaci di impiegare personale militare, dell’Esercito, per presidiare il territorio, fare prevenzione e contrastare il fenomeno degli incendi.
Come partecipare al voto – Per votare basta andare su twitter e cercare il profilo del @ilGiuncoo direttamente l’hashtag #sondaggiunco. Il sondaggio rimarrà aperto per 7 giorni a partire da ora. Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica.
È solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.
IL SONDAGGIO
—
#SondagGiunco: #EmrgenzaIncendiMaremma siete favorevoli all’utilizzo di militari dell’Esercito per presidiare le zone a rischio incendi?
— il Giunco (@ilGiunco) 17 luglio 2017