GROSSETO – Avrà luogo venerdì 14 luglio, alle 18.30, nella sede di piazza Cavalieri 5, il primo briefing di coordinamento dell’iniziativa di CasaPound Grosseto: dopo l’invito lanciato sui social, ecco la nota ufficiale di lancio del progetto.
“L’idea – si legge in una nota di CasaPound – è quella di organizzare una vigilanza spostandosi in macchina, divisi per turni e per zone, in pieno rispetto delle indicazioni che ci verranno date dagli organi preposti. Proprio per questo, a breve, si chiederà un incontro con il prefetto e con comandante dei Vigili del Fuoco.
La speranza è quella di essere di supporto e di raccogliere informazioni utili affinché questi criminali vengano assicurati alla giustizia. La nostra attività vuole essere utile in ogni caso anche a segnalare tempestivamente agli organi competenti qualsiasi circostanza sospetta. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini”.
Per altre informazioni circa il progetto e le modalità di adesione è possibile contattare CasaPound Grosseto direttamente con messaggio privato dalla pagina Facebook (CasaPound Italia Grosseto) o al numero 3393887416 o tramite email casapoundgrosseto@gmail.com.