GROSSETO – Il Tribunale di Grosseto questa mattina ha assolto il dottor Marco Aloisi, Veterinario e gestore del Centro CRASE di Semproniano, da tutte le accuse mettendo fine al processo, con rito abbreviato, nei suoi confronti. Lo comunica, con unanota, la Lav provinciale.
“Ora basta infamie alimentate nel web, dato che il Tribunale di Grosseto ha sentenziato l’innocenza del medico veterinario Marco Aloisi dalle farneticanti accuse sul Centro di recupero degli animali di Semproniano”. Prosegue la LAV, soddisfatta per la sentenza emessa oggi su fatti precedenti alla propria collaborazione con la struttura per animali salvati da maltrattamenti, sequestrati a circhi e confiscati.
“Il Centro di Semproniano è un’eccellenza riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e a livello internazionale, con tutte le autorizzazioni possibili e immaginabili – conclude la LAV – evidentemente questo non ha la simpatia di chi fa dell’uso e dell’abuso degli animali il proprio business ma continuerà ad averla, se possibile rafforzata, da tutti coloro ai quali stanno a cuore la tutela degli animali e la legalità”.
Info: www.lav.it